Sondaggio / Contro la Lazio rientrerà Benassi: vi affidereste a lui o dareste lo stesso un’altra possibilità a Gustafson?
Lanciare e testare i giovani e dare spazio a chi giocato meno. Questo il processo portato avanti nelle ultime giornate da Mihajlovic che ha concesso il giusto spazio anche alle nuove leve granata, da Biyé a Lukic, da Ajeti a Gustafson, dandogli la possibilità di mettere minuti nelle gambe e di giocarsi al meglio le loro chance. Possibilità che, soprattutto i centrocampisti, si sono giocati al meglio, risultando spesso all’altezza della situazione nonostante la poca esperienza e i pochi scampoli di partita giocata. Bene Lukic, che ha saputo approfittare della momentanea assenza di Valdifiori così come Gustafson, titolare contro il Palermo a causa della squalifica di Benassi.
E contro la Lazio, Gustafson potrebbe ricevere un’ulteriore prova di fiducia da parte del tecnico granata nonostante il rientro di Marco Benassi dalla squalifica. Il capitano del Toro sta vivendo un periodo di calo e il giovane centrocampista potrebbe approfittarne. Nell’attesa di vedere, però, quali saranno effettivamente le scelte di Mihajlovic, è a voi che chiediamo: “Vorreste ancora vedere in campo Gustafson, o schierereste nuovamente titolare Marco Benassi”? Sia che vogliate dare un’ulteriore possibilità al giovane centrocampista, sia che preferiate affidarvi ad un giocatore più rodato ed esperto come Benassi, come sempre, potete dircelo indicano la vostra preferenza nel sondaggio in basso a destra nella nostra homepage.
MA METTERE UN PO DI FISICI A CENTROCAMPO CON ACQUA NO EH COSì CI ASFALTANO A CENTROCAMPO COME NEL SECONDO TEMPO DELLA ANDATA . L’ALLENATORE SEMBRA AVER EUN CERVELLO MENO ELASTICO DI UNA CAPRA. !!!! Perché cairo è il primo colpevole ma miha e tutto chiacchere e distintivo . tatticamente… Leggi il resto »
Mi piacerebbe che, analizzando obiettivamente la situazione, si concludesse che entrambi, pur con margini di miglioramento, non sono titolari di una squadra che punta all’EL. Qui invece, col salame sugli occhi, dobbiamo per forza vedere dei bei giocatori già fatti in elementi che per il momento esprimono solo del potenziale.… Leggi il resto »
Ma come non l’hai capito? Se li prende fari spenti devono essere buoni per forza. Abbiamo il miglior DS dell’universo.
Gustavo ha fatto vedere talento e che può diventare un bel giocatore. Però Benassi al momento è davvero molto più avanti.